Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Guanaco, sai benissimo che valutare la potenzialità di una BMW dalle quote ciclistiche è.. ...impossibile: il vecchio GS a leggere le "misure" è un bisonte, ma sai bene che la realtà è ben diversa
A parità di manico, un GS (qualsiasi) sta davanti a qualsiasi cosa.. 
|
Beh, non hai tutti i torti. Le BMW sono un po' particolari...
Però, non è che le quote diventino irrilevanti. L'agilità di un GS è in parte spiegabile in base alle stesse, a fronte delle dimensioni da mammuth.
Che un GS sul misto stia davanti a qualunque cosa in movimento te lo quoto (eh, eh), ma non al 100%. Ho dei dubbi sulla (orrenda e scomodissima) Multistrada che, in verità, potrebbe essere ancora più efficace.

|
Al mukken stavo dietro a tutti tranquillamente (ero anche con zainetto) devo dire però che alla discesa della montagna ho iniziato a rallentare un' pò, mi sono incominciato ad affaticare
Il territorio della ks non è sicuramente i tornanti stretti con curve a 90°, penso che con la r la velocità non sia maggiore, ma le quote ciclistiche ti facilitano lo sforzo

.
Se non riesco con la mia a spalancare il gas per non finire intraversato, figuriamoci con una kr!!!!!!!!!!!
Il gs rimane imbattuto sulla distanza, ve lo dice un ex possessore di ADV (figuriamoci il gs 1200), la k/r vincerà come potenza ma su molti km stancherà prima.