Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 10:00   #79
andkappa
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Feb 2009
ubicazione: Parma e Massa
Messaggi: 633
predefinito

Effettivamente io vedo 800/650 come la stessa cosa in scatole diverse (cosa comunque vera) ..ogni volta che vedo la 650 dico "effettivamente non e' male" (ricordo che sono ancora un profano delle due ruote) ..pero' l'800 ha un appeal che mi attira di piu'.. e come ogni cosa fisica ha un qualcosa che respinge di piu' ..il prezzo.
Pero' magari per me che sono 1.85 x 95kg ..se contiamo anche l'eventuale zavorra ... e mettiamoci anche qualche borsa, il 650 diventa un pochino triviale.
Devo dire che quando l'ho provata mi e' piaciuta molto (piu' del mono F650CS che usavo a scuola guida) e a velocita' ridotte era come andare in bici, mentre se aprivo un po' di piu' mi trasmetteva delle belle sensazioni.. mentre l'800 ..ancora non ho trovato un concessionario che la faccia provare, qualcuno mi ha detto che al Power Bike di Aulla (MS) la danno in prova , qualcuno ne sa nulla?
andkappa non č in linea