X PACPETER:
Lasciamo perdere i problemi risolti..., io ho voluto rispondere a OTTORENATO il quale ha
detto che il K 1300 GT " è un'altra moto " rispetto al K 1200 GT; certamente delle migliorie ci sono state, ci mancherebbe altro, ma, avendola provata anche io, vi posso assicurare che sono talmente minime da non sentirsi affatto, o quasi.
Ho chiesto ad OTTORENATO che moto ha appunto per sapere come ha fatto ad avertire tutta questa enorme differenza; se si fosse parlato di K 1300 S sarebbe stata un'altra cosa, ma sul GT la differenza è veramente irrisoria.
Il cambio non è stato toccato e la rumorosità all'innesto della prima ( da fermo ) è rimasto identico, per altri tipi di rumorosità posso assicurare che la mia ne è esente asslutamente.
Con questo non voiglio assolutamente sembrare " la volpe che non arriva all'uva ", solo non mi piace sentire delle cose esagerate.
Per tutti, per non farvi preoccupare:
l'anno prossimo comprerò il K 1300 GT solo per una questione di Km, ma aspetto prima gli aggiornamenti.