Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 15:35   #75
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
c'è pure chi li spende e NON ci và al bar, ma la usa davvero.........................

a si... e cosa ci faresti con una scarenata da 170cv al prezzo di 19.000€?
Caro Piripicchio,

per anni ho avuto moto del tipo di quelle che usi tu.

Poi mi sono rotto le palle di moto tutte uguali e con la guida eretta ed ho provato il K.

Dopo alcune prove l'ho presa, e adesso maledico il fatto di non averla presa vent'anni fà (ma però non c'era, così mi consolo) ed aver viaggiato con moto che apri la manetta ed aspetti che prendano giri (leggi boxer ecc ecc).

Non che mi freghi correre, infatti la mancanza di copertura all'aria non mi frega, ma ogni volta che scendo dal K ho sempre un certo sorriso, cosa che non avevo scendendo da boxer o bicilindrici vari.

Con questo non giustifico nemmeno io spendere 19 mila euro per una moto, ma questi sono azzi di chi li spende, ma nemmeno sono così limitato a pensare che chi acquista una moto da 170HP debba sfruttarli sempre tutti; magari a qualcuno, tipo me, piace solo averli sotto al culo ed ogni tanto tirarli fuori.

Ma dimmi, tu sulla tua GS o sulla tua auto sfrutti sempre tutti i cavalli che ha? Altrimenti pure tu potresti prenderti un SH150, o no?

A proposito, io con la KR sono andato molte volte oltre i 200Km/h, donde deriva il tuo limite dei 150Km/h?
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando