Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 14:24   #17
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
io personalmente ci farei ( e ci faccio con la KS, ma va bene uguale la KR con un vetro davanti):

giretti con gli amici
giretti con gli intutati
modico turismo ( ho 2 figli piccoli, più di due-tre giorni non posso)
qualche uscita in pista
i vari mukken, chianina, k pride, tour d'abruzzo..... ecc......

per il bar : uso la triumph.......ahahahahahahahah
il giretto con gli amici lo fai anche con uno scooter SH150

il giretto con gli intutati, se non ti vuoi fare prendere ingiro, meglio farlo con una carenata

il modico turismo, si... si puo fare con una scarenata ma non per quello vale la pena spenderci 19.000€ visto che c'è molto meglio a molto meno

qualche uscita in pista... si, come no! basta non superare i 150km/h

i vari mukken, chianina, k pride, tour d'abruzzo..... ecc...... sono compresi nei giri locali immagino, anche perche oltre sarebbe abbastanza impegnativo!

poi non mi venite a dire che volendo si puo andare dovunque perche c'è gente che in vespa ha girato l'europa, questo non fa che avvalorare la mia tesi; non serve spendere 19.000€ per avere una moto che fa male un pò tutto ma niente bene!
insomma... ok le scarenato 600cc come le bandit per girare nel traffico al posto di uno scooter visto che il costo è simile, ma non andiamo oltre che è insensato.

poi... che sia chiaro, se si hanno soldi da BUTTARE ogniuno è libero di fare come meglio crede.
ricordiamoci solo che è una moto da 170cv senza la carena che protegge il vento che non fa andare oltre 150km/h

Ultima modifica di Piripicchio; 23-02-2009 a 14:27
Piripicchio non è in linea   Rispondi quotando