Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 08:10   #8
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Leggendo i vari commenti, emerge un dato fondamentale che riguarda noi possessori di kgt, che rende l'idea di come una casa motociclistica prestigiosa, non valuti gli effetti del mercati prima di immettere un modello nuovo e da qui una considerazione personale.....
Che bisogno aveva Bmw di cambiare una moto quasi perfetta, moderna nel suo insieme con la tecnologia ed elettronica al passo coi tempi, sicura e performante, a fronte di un mercato di nicchia che vende in Italia circa 200 moto all'anno ???
Pensano forse che incrementare la cilindrata, peso e prezzo, possa favorire le vendite a tal punto, da dare un senso all'operazione ??
Non capisco oltretutto perchè la kgt sia stata la prima del fronte ad essere cambiata, quando è stata l'ultima( 2006 ) ad essere proposta nella configurazione attuale ..??
In buona sostanza, io me la tengo, la mia moto è perfetta così e mi avanza a livello di motore....152 cv per fare turismo ...ndr !!
Cara Bmw, oramai hai perduto lo spirito che ha contraddistinto la tua produzione dalla massa delle jap per anni, ma stavolta non ti si riconosce propio............