Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 02:48   #32
flat65
Pivello Mukkista

L'avatar di flat65

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kosmo Visualizza il messaggio
Ma cacchio!!!!!!!! Andare 170 km ora in autostrada NON VUOL DIRE ANDARE IN MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! Comprati una macchina allora!

Moto (almeno x me) vuol dire curve e tornanti.........fatti 700 km di curve con l' LT e poi con il GS...e vediamo cosa scegli
intanto dovresti ricordarti che le ho tutte e due e quindi forse ho un termine di paragone che forse tu non hai... per la macchina effettivamente ho anche quella (presumo che tu no)................. è quasi 30 anni che vado in moto e ho avuto tutti i tipi di moto (dal PX con cui ho fatto 100.000 km in 3 anni a VT-R SP1 a RD350 a VFR a Varadero a Africa Twin ecc. ad esclusione di quelle da trial ma non è ancora detto) quindi può essere che so cosa vuole dire divertirsi con la moto e fare le curve.....ma ora che per andare a Parigi o a Barcellona o a Lisbona anche solo per andare in versiglia o in veneto, a Genova, devo fare le statali ?...può essere ma io non ho così tanto tempo (anzi solitamente parto tardi e cerco di arrivare presto)....i collegamenti sono la maggior parte dei km che faccio, a me il pneumatico della moto si consuma in mezzo perchè sono un viaggiatore da 170km/h e negli ultimi 10 anni non ho fatto una vancanza che non sia in moto in giro per l'europa...poi pazienza se per l'altro 20-25% di tragitto faccio fatica ...(ma ti posso garantire che si impara molto)
per seguire il tuo ragionamento tu dovresti comprarti una motard....sai come ti diverti a fare 700 km di curve.....

comunque...siamo andati fuori topic...per voi che avete anni e migliaia di km alle spalle con il GS mi aspettavo risposte tipo : fatti cambiare il paraolio..oppure fai verificare che ne so il cardano, il cavalletto, l'impianto frenante ecc.

.....mi sorge un dubbio...ma allora l'ADV non devo comprarla, ci avevo fatto un pensierino...(oh veramente non è uno scherzo).