29-04-2005, 15:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
Colpa delle CINA e del "buonismo di sinistra del c@zzo"
ci vuole un GOLPE MILITARE per riportare ordine e lavoro per tutti!
8) 
|
scusa Alex mi spieghi cosa cazzo centra la cina e i comunisti con il fatto che la gente, cioè io per primo e comunque 9,5 di noi prima di mettersi una Fiat in casa si fa inculare da un toro !!
sono veramente dispiaciuto per Raniero e per Stefano e per tutti coloro che stanno attraversando questo momento difficile in Fiat o come cavolo si chiamava GM powertrand per me che di motori ne vedo un pochini il problema è che noi italiani siamo i migliori al mondo nel progettare le vetture sia per bellezza che per tecnologia quello che ci frega è che nei vari passaggi il prodotto finale è inferiore a quello che invece dovrebbe essere......potremmo metterci a discutere per giorni ma la realtà è che nel pensare comune di tutti quelli che devono comperare un'auto è che quello che il prodotto Fiat si è perso nell'arco di poco ci andrà un sacco di tempo prima che lo riacquisti.
per non parlare del buon "giuanin lamera" che invece di investire nel settore auto ha dirottato tanta parte delle risorse verso le finanziarie, le immobiliari e quant'altro
scusate è solo un mio modo di vedere la cosa
|
Concordo al 100%
|