Discussione: nuove scarpe ESSE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 10:40   #16
lorelau
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Aug 2008
ubicazione: brescia
Messaggi: 184
predefinito

Avete ragione, non era mia intenzione offendere nessuno, anzi, il mio era solo un ragionare ad alta voce. Comunque sia, io provengo da varie motorette agitate un gsxr1000 ed un gsxr600 oltre a possedere tutt'ora una yzf r6 (è di mia moglie !!).

Non dico che gomme sportive come quelle postate non vanno bene, anzi.
Ritengo solo che per tipo di utlizzo e moto (1100-1200 S) ci sono gomme più adatte, intendo come performance/prezzo/durata.

Certo che poter montare gomme slick, cerchi magnesio, e freni in carbonio darebbero più o meno a tutte le moto caratteristiche esaltanti.

Io riflettevo solo sul fatto che spendere centinaia di euro per gomme nate per fare un week-end di gare supersport o superstock (Michelin è uscita dalla MOTOGP e stà forzando i campionati derivati dalla serie !!) mi sembra esagerato.

Naturalmente non dico di montare gomme da cruiser, ma fra le superspecialistiche e le ricoperte, penso che in mezzo ce ne siano di parecchio valide.

Poi come dico sempre ogni testa un piccolo mondo, e quindi la gomma che a me ha fatto innamorare ad altri può aver fatto pena....

MA se fossimo tutti uguali, sai che palle......giusto.

Oggi è domenica, la moto è ferma in attesa dei tubi freni e quindi Voi che andrete in moto, andate piano.

Buongiro a tutti

Lorenzo
lorelau non è in linea   Rispondi quotando