Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2009, 16:44   #143
Don Biga
Pivello Mukkista

ubicazione: Cuneo
predefinito

[QUOTE=Deckard;3480014]Beh Mary ....mi adeguo: visto che basta fare qualche giro in una nazione oppure avere la ragazza di quella nazione (unito magari al caso dove la persona becera ti rompe le scatole)

ma cosa dici ???
di giri in Svizzera ne ho fatti tanti, forse troppi, e comunque la ragazza in questione ( mia ex) era tutt'altro che una rompiscatole, non era una ragazza "modello" svizzero ahahahahah
e comunque non mi permetto di sparare sentenze, anzi, ti sembrera' strano ma ho diversi amici in Svizzera che la pensano piu' o meno come me, ma si sono adeguati e/o rassegnati al vostro stile di vita in cambio di tante cose belle che avete e/o a un tenore di vita sopra la media europea, anzi consiglio a tutti di andare in Svizzera, divertirsi, godersi gli stupendi paesaggi alpini, la simpatia, cordialita' e ospitalita' tipica di molti svizzeri..., il mare...ops no il mare non ce l'avete pardon , pagare le multe, rispondere con un sorriso alle paranoie di molti svizzeri...ecc...

non fare di tutta l'erba un fascio, ti sembrera' strano ma esistono anche italiani che non sono ne' ladri ne' mafiosi come so' per certo che esistono svizzeri che non sono ne' scassamaroni patenteti ne' paranoici cronici frustrati... ne ho conosciuti, pochi ma ne ho conosciuti
scherzi a parte, nulla di personale eh, semplicemente modi diversi di comportarsi, vedere le cose, stili di vita diversi, esperienze personali ecc...

comunque se sono stato offensivo non l'ho fatto di proposito e chiedo scusa

buoni giri in moto ciao

Ultima modifica di Don Biga; 21-02-2009 a 18:07
Don Biga non è in linea   Rispondi quotando