...sono stato un'anno con una ragazza svizzera... mi sa' che se ci torno e mi controllano i documenti mi becco l'ergastolo per colpa dell' lc8... ; ) sono propio dei "simpaticoni", non mi dilungo a raccontare tutte le mie disavventure, ne cito solo un paio, in una occasione volevano che mi presentassi niente popo' di meno che a Lucerna per un processo "penale" per non aver pagato una multa, eccesso di velocita', 104 km/h (limite di 80) infrazione (giusta per carita' di Dio) commessa in autostrada, in una galleria, ore 03:38 di un mercoledi' mattina... l'avrei magari anche pagata, ma nel periodo che mi e' stata recapitata ero in Inghilterra e quando sono rientrato in patria era ormai troppo tardi... (non mi sono presentato ai processi a mio carico perche' me ne sono dimenticato...) in un'altra occasione un civile ha chiamato la polizia (a Lugano) perche' avevo commesso un'altra gravissima "imprudenza", avevo fatto il pieno al gs e poi l'avevo parcheggiato sotto il sole...stava gocciolando lo sfiato del serbatoio "inquinando" il suolo pubblico perche' non avevo considerato che sotto il sole con il caldo la benzina aumenta di volume... pazzesco... sono propio un mascalzone...
Diavoletto ti capisco e hai tutta la mia stima e la mia approvazione nei tuoi sfoghi