questa è la risposta di un acquirente del localizzatore oggetto della cordata,contattato via ebay:
Il localizzatere ha funzionato un giorno poi niente più.La parte GSM GPRS funziona mentre la parte GPS mi invia sempre valori 000000.Adesso ho contattato il venditore non sò come andrà a finire.Saluti Nicodemo.
GELANDERSTRASSE,ne ha presi 2,uno non funzionava da subito,sostiutito (a fatica perche' il venditore voleva mandarlo in garanzia

),la tragedia è che anche quello "nuovo" che è arrivato non funziona,e questo a quanto pare puo' andare solo che in garanzia,e pagare la spedizione,piu' 1000 sms per provarlo
ma almeno l'altro funziona?
anche SALTORRE ha ricevuto il localizzatore,provato,esito negativo,18 neuri per il corrriere,per la rispedizione,con l'incubo che torni di nuovo malfunzionante.
io in definitiva ho seri dubbi sulla validita' di questo apparecchio,se questo ha un cip recente,magari è colpa di questo,quello prima forse è piu' affidabile?
esaminiamo le alternative,e direi che se spendiamo 30 - 40 euro in piu' ,ma non compriamo un mattone è molto meglio,poi con 40 pezzi,possiamo trattare il prezzo.
dunque questo 3d servira' per capire quale localizzatore-antifurto scegliere,dovra' prima di tutto avere un'assistenza in italia.