Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2009, 19:11   #135
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

leggendo qualcosina anch'io...dò una mia personale valutazione alle priorità

allora;

la funzione monitor ci deve essere per forza e sembra che su tutti ci sia

il chip Sirf III o U-blox 5....sono stupidaggini,perchè il Sirf III a 20 canali non è affatto obsolento,fino a qualche giorno fà era onnipresente su tutti i dispositivi di tutte le marche e andava benissimo....a meno che non si debba lanciare un Patriot a qualcuno allora avrebbe senso star qui a millesimare su questo chpset o qul chipset...

poi mi sono accorto di un'altra cosa importante la Funzione ALLERT...che deve (imperativo deve..) attivarsi al minimo spostamento della moto e non dopo 3 kilometri...occhio che stà cosetta non è mica da sottovalutare,perchè se sei in hotel anche in camera,e ti arriva l'ALLERT fai una corsa o un salto dalla finestra e sei li in un attimo....insomma hai qualche piccola probabilità di prendere sul nascere la cosa....e farla fallire.

se ti arriva l'ALLERT dopo a 3 kilometri dal parcheggio...è inutile agitarsi,chiami subito la polizia e comunica tutti i dati...ora qui dipende dai caratteri delle persone.

a me piace sapere da subito se la moto si sposta e valutare in un attimo se posso o non posso intervenire..che ne pensate?? dico bene?

Ultima modifica di el Pantera; 20-02-2009 a 21:30
el Pantera non è in linea   Rispondi quotando