ho sempre avuto fiat. E sono più o meno soddisfatto.
Ma la pubblicità è al limite dello scorretto.
A parte questo, che non mi interessa molto, vorrei dire che:
1) non comprerei mai una BMW o una Mercedes la trazione posteriore serve ai piloti di auto sportive, a me no. la classe A? Forse, ma con quello che costa...
2) La stilo non incontra i miei gusti. L'idea si, la nuova panda si. Direi che come design a torino sono arrivati un po' lunghi, per quello che mi riguarda
3) se Allah sarà con me, la prossima macchina sarà o una fatta come l'Idea, o una fatta come l'audi A3 sportback. E la comprerò di seconda mano. quindi, par condicio e nessun aiuto a tedeschi o italiani, se non di rimbalzo. Ma credo che la gente, molta gente, compri la macchina se almeno un po' gli piace. A me un'auto dura dieci anni o più, e prenderla se non mi piace non ci riesco proprio a concepirlo. Me la regalassero, invece, userei anche un trattore cingolato.
Sono d'accordo che le fiat ormai sono di qualità buona: le stilo, appunto, le abbiamo a lavorare e sono proprio fatte bene. Ma l'auto non si prende solo per quello, anzi.
Ma perchè a me piace un'audi anche dopo quattro anni, mentre la linea di una Alfa mi stanca dopo un anno, e quella di una lancia non mi convince da subito? Perchè con tutti i designer che ci sono in giro Fiat non tira fuori una bella auto come è stata la uno a suo tempo, o la punto tonda (quella di adesso fa pietà) nel settore delle medie? Dalla tipo in poi non ne ha azzeccata una, porca miseria...