Quote:
Originariamente inviata da Baghera
Lusin.... il ferma batteria è stato montato (ultima foto) mentre per il cavo del positivo ...cosa intendi ??? Al positivo ho montato un distanziale come al negativo, si intravede nella terzultima foto. Chiariscimi per favore che cerco di migliorare il cablaggio!
|
Il tuo lavoro è stato eseguito in modo lineare e certosino, da vero esperto ed amatore della propria moto.
Nel facendo scorrere tutti i messaggi e le relative foto di montaggio, di certo non mi sarò accorto che tu hai installato il ferma batteria ed è, a tal riguardo, che parlavo del cavo del positivo, poiché nelle tue foto si nota che il cavo passa tra la batteria e il tubo del telaio(zona ammortizzatore) e pertanto mi sono preoccupato per te, affinchè nel tempo, non essendo eventualmente stata fissata la batteria, lo sfregamento che si sarebbe creato poteva consumare la guaina di protezione di detto cavo + ed eventualmente entrare in una fase critica atta a poter creare un corto sul circuito.
Perdona questo scrivente se è stato invasivo, ma egli è fatto così, si preoccupa affinchè non succedano dei guai.