Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2009, 19:43   #24
pirriaturi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Merano (BZ)
Smile faretti supplementari

Cerco di rispondere con calma ed in ordine.
1) Revisione effettuata presso officina convenzionata.
2) Il regolatore di tensione ha fatto qualche scherzetto nel mio viaggio in Sicilia: con temperature esterne di circa 45° non c'è scampo. Ora ho fatto una piccola modifica anche se ancora devo verificare bene: tolto presa laterale airbox e posizionato regolatore davanti all'airbox stesso; utilizzato una squadretta (una da mobilificio, per intenderci). Tutto può essere rimesso a posto in caso di mal funzionamento. In alternativa, nel caso dovessi rimettere tutto a posto, ho pronta una barra di rame per incrementare la superficie dissipante.
3) Sinceramente, ho chiesto due volte a due diversi impiegati della Motorizzazione di Bolzano ed entrambi hanno concordato e confermato.
Invece hanno negato la possibilità di montare due lampadine supplementari LED posteriori (cosa che io ho invece fatto) rosse, collegate con il sistema originale (posizione e stop).
Informazione supplementare: ho messo un piatto d'acciaio per irrigidire il cupolino ed evitare vibrazioni; se volete, posso fare qualche schema e/o foto del sistema di montaggio.
Spero di avere risposto esaurientemente.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 001.jpg (36,6 KB, 543 visite)
pirriaturi non è in linea   Rispondi quotando