faretti supplementari
Cerco di rispondere con calma ed in ordine.
1) Revisione effettuata presso officina convenzionata.
2) Il regolatore di tensione ha fatto qualche scherzetto nel mio viaggio in Sicilia: con temperature esterne di circa 45° non c'è scampo. Ora ho fatto una piccola modifica anche se ancora devo verificare bene: tolto presa laterale airbox e posizionato regolatore davanti all'airbox stesso; utilizzato una squadretta (una da mobilificio, per intenderci). Tutto può essere rimesso a posto in caso di mal funzionamento. In alternativa, nel caso dovessi rimettere tutto a posto, ho pronta una barra di rame per incrementare la superficie dissipante.
3) Sinceramente, ho chiesto due volte a due diversi impiegati della Motorizzazione di Bolzano ed entrambi hanno concordato e confermato.
Invece hanno negato la possibilità di montare due lampadine supplementari LED posteriori (cosa che io ho invece fatto) rosse, collegate con il sistema originale (posizione e stop).
Informazione supplementare: ho messo un piatto d'acciaio per irrigidire il cupolino ed evitare vibrazioni; se volete, posso fare qualche schema e/o foto del sistema di montaggio.
Spero di avere risposto esaurientemente.
|