Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2009, 11:15   #10
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara Visualizza il messaggio
...considerando il fatto che per il "solo" superamento del limite di velocitą posso perdere come MINIMO 5 punti e come massimo 10 e considerando i limiti assurdi in alcuni luoghi e gli agguati che tengono......................che cacchio faccio ? ?
comunque, due anni rispettando i limiti si fanno, senza patemi e senza ansie.
io di punti ne ho 22, i primi due di bonus li persi appena accreditati a causa di un agguato in provincia di spoleto: da allora, dove so o suppongo ci possano essere controlli, non rischio. mica per i punti o per le multe, ma per non far ingrassare le casse degli enti locali, che tanto poi li sperperano in stupidaggini. son passati ben piu' di due anni, da quella infrazione.

la soddisfazione di sperare che, se nessuno infrangesse i limiti, molti comuni non potrebbero chiudere i bilanci e fallirebbero, ti garantisco fa passare l'orchite indotta dai limiti assurdi. una specie di protesta non violenta...

ho la fortuna di non dovermi muovere per lavoro, questo va detto, e quando mi muovo non mi faccio fretta (se non dove sono "ragionevolmente" confidente che non ci siano agguati)