Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2005, 10:23   #20
edivad
Mukkista in erba

L'avatar di edivad

ubicazione: Vimercate - Brianza - MI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
Quote:
Originariamente inviata da RossoFuoco
ma è veramente utile?
dipende lo scopo per il quale lo vuoi mettere, se lo metti per proteggere il serbatoio ti dico che è inutile anzi diventa anche dannoso perchè la polvere che si infila tra copriserbatoio e serbatoio può agire come smeriglio con l'amara sorpresa di trovarti quando lo togli la vernice del serbatoio levigata, infatti un consiglio è quello che prima di montare il bagster mettere sul serbatoio la pellicola trasparente quella che si usa in cucina per avvolgere i cibi, invece è molto utile usarlo per lo scopo per cui è nato e cioè agganciarci una borsa da viaggio...

tutto qui !!

Io l'ho avuto per 1 anno (25.000Km) sul VFR e anche sul GS ce l'ho da 1 anno (altri 25.000Km) e di graffi il BAGSTER non me ne ha mai provocati ... anzi nei brevi intervalli in cui l'ho tolto (per far areggiare il serbatoio/la vernice) qualche segnetto è comparso (io ho l'aggravante di avere il serbatoio nero )

Poi c'è la questione estetica ....... a me piace di piu' .... rende il GS ancora piu' imponente

L'unica pecca .... è che in quellli BMW c'è la finestrella per il "logo" e se non è perfettamente centrata (come succede) esteticamente "perde un pò "