X Cimina
Mi piacerebbe farti rispondere dalla mia zainetta, avrebbe sicuramente molte cose da raccontarti, ma ora non è qui con me.
Ti dico subito che io tengo in grande considerazione le sue esigenze perchè viaggiamo in moto sempre insieme da 10 anni. Quando riusciamo a trascorrere parecchi giorni in moto ci sentiamo un tutt'uno: io, lei e la moto. La sensazione è bellissima!
A lei da fastidio stare sulle moto con la sella passeggero più alta rispetto a quella del pilota (GS1200 standard, per intenderci) in quanto essendo alta di statura si becca tutte le turbolenze.
Le da fastidio la guida aggressiva, spigolosa e non ama la velocità (neanch'io, in realtà).
Fortunatamente non mi ha mai chiesto di comprare un interfono: preferiamo il nostro linguaggio fatto a colpetti "codificati" con le cosce o con le mani... Secondo noi la moto è un posto dove si sta in silenzio...si riflette, si contempla o non si pensa a nulla...
Un'altra esigenza da assecondare è fermarmi spesso per farle scattare le foto, visto che è una brava fotografa.
Per il resto ha un buon spirito d'adattamento: lo scorso ottobre abbiamo girato mezzo Nepal su una Royal Enfield e si è dovuta sopportare le piaghe al sedere causate quella sella!
Ultima modifica di Frush; 18-02-2009 a 22:31
|