Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2005, 14:41   #19
quoque
Mukkista

L'avatar di quoque

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuliofan
Quote:
Originariamente inviata da quoque
allorac ragazzi
tortora moto salerno conce BMW:
Tagliando non completo (copio dalla fattura) :
1) filtro olio € 15.36
2) cingh trape € 15.43
3) Bel - Ray 20w-50 F 208 3.75 litri €45.00
4) Sostituzione olio motore insieme al filtro € 12.205) Sostituzionme chinghia trapezoidale (cinghia Poly-V) € 7.01
TOT 95 euros
Allora...

Fatemi capire...

Poi ci lamantiamo che al Sud non c'è lavoro???

Ma 'sto meccanico lavora per la gloria???

Io faccio l'azzeccagarbugli e non ho un officina, ma se facessi pagare ai clienti solo le marche da bollo, le spese postali e le imposte per mangiare dovrei fare marchette alla sera (sempre che a Salerno non facciano gratis anche quelle...).

C'è chi si lamenta di un tagliando del genere da 200 euro.

io i tagliandi me li faccio da me... e un po' di tempo ci vuole... Togliete il costo del materiale e vedete cosa resta... considerate che chi vi fa il tagliando ha un'azienda da portare avanti e che deve mangiare pure lui...

575 euro sono una follia... ma 200 li reputo meno scandalosi dei 18 euro che oramai si spendono per una pizza!!!
Allora qui non ci si lamenta che non c'è lavoro PRIMO!!!!
SECONDO: lui è un ottimo meccanico e non lavora affatto x la Golria ma anzi ha una marea di clienti tra cui la polizia urbana di Salerno e provincia (che se non lo sai, è la più grande di Italia) visto che hanno in dotazione le BMW r 1150 rt e le piccole Gs, quindi si potrà pure permettere di fare un pò più di sconto ai clienti affezionati!! o no?. Poi io ultimamente ho speso quasi 300 € da lui x via della caduta!!!
forse sono stato fortunato che ti devo dì!!
[/url]