Quote:
|
Originariamente inviata da giuliofan
Quote:
|
Originariamente inviata da quoque
allorac ragazzi
tortora moto salerno conce BMW:
Tagliando non completo (copio dalla fattura) :
1) filtro olio € 15.36
2) cingh trape € 15.43
3) Bel - Ray 20w-50 F 208 3.75 litri €45.00
4) Sostituzione olio motore insieme al filtro € 12.205) Sostituzionme chinghia trapezoidale (cinghia Poly-V) € 7.01
TOT 95 euros
|
Allora...
Fatemi capire...
Poi ci lamantiamo che al Sud non c'è lavoro???
Ma 'sto meccanico lavora per la gloria???
Io faccio l'azzeccagarbugli e non ho un officina, ma se facessi pagare ai clienti solo le marche da bollo, le spese postali e le imposte per mangiare dovrei fare marchette alla sera (sempre che a Salerno non facciano gratis anche quelle...).
C'è chi si lamenta di un tagliando del genere da 200 euro.
io i tagliandi me li faccio da me... e un po' di tempo ci vuole... Togliete il costo del materiale e vedete cosa resta... considerate che chi vi fa il tagliando ha un'azienda da portare avanti e che deve mangiare pure lui...
575 euro sono una follia... ma 200 li reputo meno scandalosi dei 18 euro che oramai si spendono per una pizza!!!
|
Allora qui non ci si lamenta che non c'è lavoro PRIMO!!!!
SECONDO: lui è un ottimo meccanico e non lavora affatto x la Golria ma anzi ha una marea di clienti tra cui la polizia urbana di Salerno e provincia (che se non lo sai, è la più grande di Italia) visto che hanno in dotazione le BMW r 1150 rt e le piccole Gs, quindi si potrà pure permettere di fare un pò più di sconto ai clienti affezionati!! o no?. Poi io ultimamente ho speso quasi 300 € da lui x via della caduta!!!
forse sono stato fortunato che ti devo dì!!
[/url]