Discussione: Ancora ai patagoni...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2009, 17:03   #18
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Sono d'accordo con te Mures. Facendone un mero discorso economico, visto che questa vacanza mi prosciugherebbe il salvadanaio in maniera cospicua, sarebbe + saggio spendere 5000 euro ed avere il mezzo d'appoggio che spenderne 4000 e non averlo. Semplicemente perchè se ti pianti nel bel mezzo del culo del mondo, alla fine ti rovini la vacanza e spendi di +.
Però....io e la mia ragazza amiamo la nostra intimità, amiamo essere liberi da tabelle di marcia che si debbano concordare con altre 15 persone, abbiamo il terrore di incappare in un gruppo nel quale bastano 2 con cui non vai d'accordo per rovinarsi il viaggio. Certo, da quel che ho letto, se sapessi già prima di partire con gente come tutti voi allora non avrei dubbi...
Si insomma...alla fine l'unica cosa che non ho ancora capito, è quale dei 2 rischi prefersico assumermi...
Help!! Facciamo così...visto che qualcuno di voi ha espresso la volontà di tornare in Patagonia ma con uno stile diverso (auto e + tempo), noi contribuiamo in parte alle spese del vs mezzo e voi ci fate da mezzo d'appoggio