Discussione: Ancora ai patagoni...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2009, 16:36   #12
mures
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 02 Aug 2007
ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
Messaggi: 403
predefinito

il mezzo d'appoggio è stato fondamentale nella gestione degli infortuni e/o guasti tecnici. Immagina anche una semplice slogatura che ti impedisca di guidare (abbiamo incontrato lunghi tratti di strada dove anche al 100% fisicamente ci sono state difficoltà), cosa fai? Abbandoni la moto nel nulla? E poi come la porti al porto di imbarco, distante magari 4000 km, se non puoi recuperare subito? Oppure spacchi un pezzo di cui non hai il ricambio...
Se il gruppo è numeroso lo consiglio senz'altro, se siete in pochi il costo sarebbe oneroso e potreste fare senza, ma sarebbe un lascia o raddoppia, nel senso che potresti risparmiare ma potresti spendere anche molto di più. A noi è stato molto utile anche per le passeggere che in alcune tappe molto dure hanno preferito viaggiare sul furgone con benefici anche per il pilota che ha potuta affrontare tappe pesanti senza passeggero.
Prima di fare questo viaggio ti avrei detto che si può anche rischiare, ora direi che la spesa è ampiamente giustificata.
Abbiamo incontrato molta gente che viaggiava in solitaria e probabilmente tutti sono arrivati alla loro destinazione senza problemi, ma meglio dire "chi sacciu?" piuttosto che dire "chi sapia?"
__________________
meglio tacere e dare l'impressione di essere un idiota che parlare e togliere ogni dubbio
mures non è in linea   Rispondi quotando