Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2009, 14:44   #13
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Quote:
A qualcuno piace sempre vedere le cose da un punto di vista politico
Mi spiace che la pensi così......e capisco che il furor di popolo spinto anche da esperienze personali dirette (anch'io a Milano combatto con buche ed affini nella zona dei lavori della metropolitana ed in altre zone e la Moratti non è arrivata ieri!).
E sono consapevolissimo della staticità di molte amministrazioni...a Roma ho abitato dal 2000 al 2001....sull'Appia Nuova......e sinceramente (visto che ci torno spesso per lavoro e non ) non mi sembra che ci siano ste grosse differenze.....con le buche l'ho lasciata e con le buche la ritrovo ogni volta che vengo........per cui il discorso non è "Politico" e come sempre ...non è un uomo che porta la soluzione per tutto........non dimentichiamoci che ogni singolo individuo porta il suo contributo in qualsiasi ambiente di lavoro (e questo vale per tutti i colori)...spesso le direttive che vengono emanate ora che trovano applicazione ci vuole del tempo........per tuta una serie di motivi.........questo te lo dico non per giustificare ma, per farti capire che determinate cose non si possono fare dall'oggi al domani.....anche perchè non ho nessun interesse in merito.......e la battuta su Potter era relativa a ciò......

...e comunque....solo con i lamenti non si ottiene nulla.....e lo dimostra la storia di questo paese.....