Quote:
Originariamente inviata da Animal
...Non per polemizzare.....ma fai parte anche tu della categoria "Henry Potter"...che con un colpo di bacchetta magica si sitema tutto???.......
le degenerazioni sociali, non avvengono dall'oggi al domani.....ne tantomeno le soluzioni sono così immediate......pensa che uno dei gravi problemi del nostro Paese è dato dalla mancata gestione continuativa dei Governi che, in 60 anni di Repubblica si sono succedutisi nel tempo........per dare impostazioni, regole, disposizioni e vedere effetti, non bastano che cambi un'amministrazione.....ci vuole del tempo....e la gente (addetti ai lavori compresi) si deve uniformare alle nuove regole........non è impossibile ma, non è nemmeno così semplice.... 
|
Ti rispondo senza nessuna polemica ma da cittadino che vive a Roma e sperimenta sulla propria pelle gli effetti di una cattiva amministrazione.
La favoletta di "la colpa è di quelli che c'erano prima" quando le persone muoiono ha poco successo, cosa dirà il sindaco alla moglie e ai figli di quell'uomo che è morto questa mattina mentre andava la lavoro?
"Signora non sono mica un mago! Mi dia tempo per fare la manutenzione di questa città e che caspita volete tutto e subito!"
Per asfaltare le strade, potare gli alberi pulire i marciapiedi e rimuovere i rifiuti ingombranti non ci vogliono anni ma solo la voglia di approvare decreti di emergenza, come avete fatto a Milano dove è stato usato l'esercito per spalare la neve.
Il 28 febbraio 2008 sono caduto in moto su un binario semi divelto a Ponte Sublicio, 45 giorni di chiodi e gesso e tre mesi senza andare in moto più la riabilitazione, tutto ovviamente a mie spese. 1.500 euro di danni al Fazer 1000 (carene, serbatoio, marmitta, ecc), sono in causa con il Comune di Roma almeno per riavere i soldi che ho speso per aggiustare la moto che uso tutti i giorni per lavoro.
Vuoi sapere una cosa Animal? Quel binario è esattamente come era un'anno fa e ieri mattina mentre passavo di la c'era una donna a terra che era appena caduta dal suo motorino nello stesso punto.
E tu mi parli di Harry Potter.