io il kit l'ho svenduto a 400 euro perchè la moto era per me inusabile. Probabilmente bisognava modificare pesantemente la forcella e non mi sono posto neanche il problema. In ogni caso la guida motard non fa per me.
quello che faccio su asfalto lo faccio con le tourance e mi basta ed avanza.
sul caricare la moto, tutto si può fare. Se si deve andare in vacanza in due, beh, allora si fa più complicata e bisogna studiare qualcosa, tipo borsone sul portapacchi (che deve essere rinforzato) o rack valigie (che a me fa schifo)
Per il quotidiano ho risolto come potete vedere in post delle foto HP2,
http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=60 attaccando una valigietta ortlieb office bag (completamente impermeabile) ad un telaietto che mi sono fatto da solo. Non si fanno i duecento, ma funziona.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=18
Io sono andato in vacanza in due con un KLR 600. Credo che per estensione si possa fare anche con la HP2. L'unica è rinunciare a portarsi dietro la casa.
Ma dato che sono un comodo, ho la G/S di backup.
Una cosa importante che manca alla HP2 IMHO è la quinta - sesta lunga. O la settima, hahahah.
Mi chiedo se si possa mettere su il cambio o comporre il cambio con la sesta del GS 1200, quasi sicuramente si può fare.
In alternativa ci sarebbe cambiare la coppia conica ma questo penalizzerebbe un po' le marce basse che fuoristrada sono molto, ma molto utili