Quote:
Originariamente inviata da celio
boh, sei sicuro di quello che scrivi?
io le uso, mazza se le uso, magari non sempre al massimo.
non uso moffole o guanti pesanti, ho guanti che senza manopole non potrei usare, e infatti a parte luglio e agosto, vanno sempre bene ( iguanti), e il calore lo sento e mi aiuta.
domani parto da ferrara e rientro con la moto, le previsioni dicono massime +4
vedrai che me le godrò.
ma se invece preferisci sentirti gelare le dita e perdere la sensibilità....
|
MAh.. Sarà che non ci sono abituato, o che forse le mie non funzionano molto bene, ma a me sembrano davvero inutili.
Forse mi sbaglio, non lo so.
Con le manopole riscaldate ed attive al max. ho percorso circa 450/500 Km in totale e sinceramente la mia salvezza sono sempre stati solo ed esclusivamente i guanti, tant'è che in una ripartenza da una sosta in autostrada, una volta mi sono addirittura dimenticato di riaccendere le manopole e mi sono accorto solamente all'arrivo che non le avevo accese.
Probabilmente utilizzo dei guanti troppo doppi o di qualche materiale particolare, ma vi garantisco che non noto alcuna differenza.
Mi rendo conto che è solamente una questione di preferenze, se fosse davvero necessario sarebbe un accessorio di serie.
Lamps