ma ti sei bevuto il cervelloooo????? DOPO quello che mi è successo???
PRIMA la presa per il culo colossale dei 750 iuri per il reset della centralina e attuatore del minimo
POI il tubo del freno rotto (e come tu ben sai potevo rimanerci...).
CON ME HANNO CHIUSO!
continuo a recarmi da chi sai tu dove mi trovo benissimo. a rosta l'avevo portata solo per quell'incoveniente legato esclusivamente a problemi elettronici e ... visto che hanno il MODICAZZ e tutte le apparecchiature del caso pensavo che fossero in grado di intervenire in tempi BREVI, in maniera RISOLUTIVA e con una spesa CONTENUTA ma... mi sbagliavo!!
PS:
tempi brevi: 15 giorni
maniera risolutiva: si, ma dopo avermi sventrato mezza moto e cambiato pezzi assolutamente inutili (a detta di chi è più esperto di me... io non ho le competenze per giudicare). Sono anch'io capace di aggiustare un motore con le candele sporche cambiando tutto il motore in blocco!
spesa contenuta: 750 euro per il lavoro + cambio olio e filtri vari
Vedi tu.... tu ci ritorneresti?
Io no di certo... continuo a recarmi presso l'attuale officina che tu conosci, anche se non convenzionata (ma io sono fuori garanzia!!) offre un servizio eccellente. Poi per lo meno mi fido e questa è la cosa più importante.