Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2009, 14:29   #3
koro
Pivello Mukkista

L'avatar di koro

ubicazione: Fonte (TV)
predefinito preventivo assicurazione

Quote:
Originariamente inviata da marciman Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
sono marciman,ex possessore di una Bmw F650Gs,in trattativa per una 800 Gs che mi auguro di portare a casa a brevissimo
Intanto ringrazio tutti gli utenti per i consigli preziosi che mi hanno accompagnato nella scelta del mezzo!

Sto facendo vari preventivi per l'assicurazione...Ho trovato solo prezzi esagerati!
Es con la mia vecchia assicurazione RAS: rca (5 Mln di massimale),furto incendio,tutela giud mi hanno chiesto 856 euro!Con la vecchia 650 gs ne pagavo 260...Sono PAZZI o è nella media,è quello che mi devo aspettare?Premetto che sono di Lecco e sono in 8° classe...

Avete consigli da darmi in materia???
Grazie ancora...appena ritirata la moto mi presento nell'apposita sezione!
Ciao marciman sono koro, spero per te che la trattativa vada in porto anch'io posseggo una f800gs e come te mi sono girate tante assicurazioni chiaramente per prima sono andato a quella dove ho assicurato la macchina, non ti dico che delusione. Ti faccio presente che inizio con la 14 classe. ora ti do una dritta. Ti consiglio di provare l'assicurazione AXA. io pago € 270,00 massimali €5 milioni + stato di ebrezza + bonus malus, con aggiunta di € 133,00 è assicurato anche il conducente però tutto con interruzione di tre mesi, in questo caso Dicembre, Gennaio e Febbraio. Senza interruzione aggiunta di € 60,00. Spero di averti data una dritta.