grazie a tutti per l'interessamento al mio problema
oggi ho verificato tutta la trasmissione finale quindi il gioco della ruota ed è appena percettibile,smontato il sensore di giri posteriore e l'ho trovato perfettamente pulito privo di particelle metalliche l'olio lo cambio ad ogni tagliando
le candele sono tutte e 4 nuove NGK secondo specifiche bmw e hanno circa 7000 km come il filtro aria(che saltuariamente pulisco con il compressore)
durante la fase di allineamento de CF ho scollegato le spinette degli stepper e sonde lambda come da VAQ
i CF erano appena squilibrati ma niente di importante
Nel mio post non ho specificato che la vibrazione smette nel momento in cui tiro la frizione e mollo il gas quindi escluderei la trasmissione finale
sicuramente è una cosa legata al motore sembra quasi che ci sia uno sbilanciamento dei due cilindri solo quando gli si richiede coppia tra i 3000 /4000 giri
Tutti gli aggiornamenti precedenti gli ho fatti resterebbe l'ultimo disponibile che faro la sett prox
il mio problema comunque è vecchio di 2 aggiornamenti fa quindi non ancora risolto
vorrei provare a pulire gli iniettori con prodotti specifici
che ne dite?
anche fossero le pipette credo che ci siano anche dei problemi all'avviamento no???
per BERT cosa intendi per montaggio incerto della bobina??
Ultima modifica di scuba; 17-02-2009 a 01:23
|