Discussione: Kit Fun Bike per Hp2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2009, 12:03   #3
vortix
Guest

predefinito

Ad Agosto 2008 finalmente decido di dare in permuta la mia r1150 e mi prendo il nuovo gs1200, ma tre giorni fa mi ha preso una scimmia terribile per l'hp2 enduro.
Così vado in concessionaria ed il responsabile mi valuta 1200,00 la gs(pagata 14500,00 7mesi fa)+6500 da aggiungere,prima di tutto questo si accerta che ci fosse un'hp2 telefonando ad un ispettore Bmw.

Sono molto indeciso,da non dormirci di notte,mi attira molto giusto appunto il kit fun bike che mi darebbe la possibilità di avere una sola moto,dal lunedì al sabato con le ruote stradali e la domenica con le ruote tassellate per uscire con gli amici in off.

Però a parte il salasso economico,ciò che mi trattiene piu' di tutti è il serbatoio poco capiente e la scarsa protezione all'aria ,cose che logicamente non si possono chiedere ad una moto da enduro.

Leggendo i vostri post so che esiste la possibilità di allargare il serbatoio e di aggiungere il cupolino ma serebbe,almeno per me,un pò snaturare la moto.

Aggiungo che in moto ci lavoro dalla mattina alla sera,prevalentemente in citta'.
Per ora temporeggio ,nella speranza che questa bellissima scimmia passi .
  Rispondi quotando