montato anche io il pinlock sul concept...
poi visto la tendenza ad appannarsi del c2 ho passato la visiera del primo a quest'ultimo.
il c2 sigilla da morire e l'antifog della visiera non vale una mazza
cmq per tornare al discorso nonostate entrambi i caschi sono di una misura più grande rispetto al c3 quindi con una lontanaza della visiera dal naso maggiore, se tolgo il paranaso del concept ( montato temporaneamente sul c3) il pinlock tende ad appannarsi leggermente davanti al naso...come sul mio c3
altra gente con altri caschi (multitech compreso) hanno avuto la stessa storia...
rimontato il paranaso sul concept nessun appannamento ...come del resto sul c3 "paranasato"
io non ho un gran problema dato che si appanna (anzi condenza) un cm2 vicino al naso, quindi lascio fare tutto come stà...mi trovo bene con il casco e ne sono più che soddisfatto
a mio avviso ( è vero che vengo dal silenzio del c2) non lo trovo al livello del precedente per quanto riguarda la rumorosità.....anche se molto dipende dalla moto e dal suo cupolino
una curiosità che ho riscontrato e che è stata confermata da altri anche sul forum :
pulendo la visiera appannata con il guanto questa non si riappanna...verifiato un paio di volte
perchè non saprei...magari il guanto è sporco unto grasso boh....
molti anni fa per non fare appannare la maschera ( motocross ) si sputava sulla lente, ed il bello è che non si appannava....non sputate sul casco mi raccomando :-)