Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 00:40   #1
tropicalsnowstorm
Pivello Mukkista

L'avatar di tropicalsnowstorm

ubicazione: Fiorenzuola d'Arda
predefinito Ma perchè! dico...siamo stati sulla luna!!...

Magari proprio tutti sulla luna no...ma dico io...è mai possibile che ste carene siano così delicate???
Più guardi le parti verniciate della moto e più si segnano!!
le sfiori con un dito umido...e tak...graffiata...usi il panno daino umido...tak...segnata....usi allora il daino vivo(dici non si sa mai)...SDENG!!...ancora non va bene...
Proverò a lasciare la moto in un catino a mollo in acqua ...per vedere se lo sporco si dilusice da solo...magari con LA FORZA DEL PENSIERO!!...

Se ti metti troppo in carena...SHAZAN! il cupolino è tutto segnato perchè c'hai guardato troppo attraverso...

Mi dissero "Il Plexiglass è teribbile..."....
Ma sti ingegneri...che han studiato tanto...possibile che non hanno ancora inventato un sistema per contrastare sti effetti collaterali?...

Secondo me una moto in cristallo sarebbe più dura (che è diverso da fragile)....

Ahhh...che mestizia....
pessimismo....e fastidio...pessimismo...e fastidio...

PS.secondo me però...dev'essere un complotto delle case costruttrici...siamo troppo in balia di elementi a noi sconosciuti...come sempre...nella nostra vita...
Siamo vittime inconsce di un sistema malato e in crisi...
a boh...s'è fatta na certa...che domani devo progettare un altro giro...magari mi faccio il Furka...anzichnò...

Ultima modifica di tropicalsnowstorm; 13-02-2009 a 10:54
tropicalsnowstorm non è in linea   Rispondi quotando