Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 15:56   #1
SAW
l'endurista

L'avatar di SAW

ubicazione: Emilia
predefinito Quesito per esperti: semaforo rosso

oggi ho pagato una multa per un semaforo rosso, ho voluto visionare la prova e nel filmatino si vede che io arrivo, rallento, supero la SBIADITISSIMA linea d'arresto posta subito prima di un dosso con attraversamento pedonale alto come una mucca situato circa a 20mt dall'incrocio, e MI FERMO (cioè mi fermo, immobile, fermo.....FERMO ok?) sotto all'incrocio nel punto dove in un pianeta dove le scimmie NON comandano dovrebbe esserci la linea d'arresto. E RIMANGO FERMO per 3 sec. Poi il filmatino si interrompe. Se avesse continuato sicuramente si sarebbe visto anche la luce della retromarcia che si accendeva e io che ritornavo poco indietro per poter vedere quando quella MERDA del semaforo posto a distanza ciclopica dall'incrocio sarebbe diventato verde.

Io ho pagato perchè tra qualche giorno scadevano i termini per il pagamento, poi sto pensando seriamente di andare dal giudice di pace, perchè davvero mi sento un po' preso per il culo, a me non sembra un comportamento da punire con 153euro e 6 punti di patente.

Voi ESPERTI cosa ne dite?