Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 08:57   #38
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

sildan:

hai fatto benissimo. anzichè rincorrere questa stupida moda di dar via una moto presa da poco per prenderne una solo perchè è uscito il modello nuovo,
spendendo poco di più ti sei tolto uno sfizio acquistando una moto da puro divertimento.
anche perchè il 1300 andrà pure meglio, avranno migliorato tutti i difetti del 1200, ma la moto è quella...........
pensa che io pur avendo il 1200 da due anni, per ora non ci penso minimamente a cambiarla, anche perchè, guasti a parte, la mia mi soddisfa appieno.
me ne sono preso un'altra........ahahahahah

ribadisco il concetto: i nuovi modelli sono sempre statisticamente più problematici delle ultime serie........

poi c'è il discorso affidabilità: la bmw da questo punto di vista pecca in maniera molto grave.

per il discorso commerciale: anche se la avessero fatta uscire più tardi, ci sarebbero sempre gli scontenti. i jappo tirano fuori un modello l'anno......
pensate chi ha preso una R1 nel 2008............ ora avrebbe una moto vecchia......... ora la nuova ha il big bang, bum bum, plat plat.......

sapete chi fa un affare adesso?: chi si compra i 1200 che hanno i conce invenduti........ tra un pò te li tirano dietro