Discussione: Gomme 1200 RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 23:02   #54
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

[QUOTE=KM1500ALGIORNO;3455838]
Quote:
Originariamente inviata da grande mago Visualizza il messaggio
Sono stato dal gommista per il preventivo delle gomme e mi ha fatto per le Metzler z6 265.00 euro,
Il preventivo è per le Z6 normali o per le Interact? Anche io ho le Z6 normali e ho sempre viaggiato con zavorra e carico; ho percorso 13000 Km e la ruota dietro è nelle stesse condizioni della tua, qualcuno mi ha detto che è per effetto della coppia che ha la ns. mukka. Per questo cambio confermo le Z6 ma le Interact. Per il futuro voglio cambiare ma prima cercherò di provare qualche mukka che abbia come zoccoli Michelin o Avon. Un saluto
Sulla mia RT del 2007 ho usato diversi treni di Pilot road 2, su questa quando l'ho ritirata a fine ottobre aveva le Z6 Int. ora finalmente le ho cambiate, la gomma non è brutta come sensazione di guida, però sul bagnato o sulle curve in montagna le Pilot Road 2 sono migliori, poi bisogna tener presente che le gomme ci trasmettono delle sensazioni e che ognuno di noi le interpreta a modo suo, quindi quello che per me può essere stupendo per un altro può essere negativo.

Ciao Mauro