non tocchiamo il dolente tasto..............
Ho acquistato ad Aprile 2008 la K 1200 R Sport per 19.000€ (full + borse). Preso dalla scimmia gli ho speso altri 6.800€ (scarico, carbonio a volontà, manubrio rizoma, leve rizoma, paralever rizoma e varie che neanche ricordo.....). Ho percorso 2.000 km e oggi la mia moto vale 10.000€ ... Ma la cosa più bella è che il conce di Brescia per la K 1300 S neanche me la ritira...... Ne hanno in casa 5 che svendono (nuove) a 13.000€.
Grazie BMW, grande operazione di marketing... ma che genio è il vostro consulente... troppo avanti...
Bene ho quindi fatto una pensata. Se per acquistare la nuova K 1300 S dovrei sborsare 9.000€, mi sono detto, tanto vale che acquisti un'altra moto, magari più divertente e sbarazzina. Infatti sono andato dal conce Ducati e mi sono preso un Hypermotard 1100 S del maggio 2008. Pagata 11.000€. Un vero gioiello, una bicicletta con il motore... Sulle stade di montagna, per i giretti fuori casa è la seconda moto ideale. Un vero concentrato di emozioni ... mi ricorda il Ktm 125 di quando ero giovane.
BMW mi hai deluso. E il solo modo di dimostrare la mia disapprovazione è quella di non acquistare più prodotti BMW... fino a quando non faranno politiche commerciali corrette.
Che ne pensate della scelta di avere due moto?
|