Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 16:16   #25
pacotit
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: sicilia
predefinito

ciao ho compratao da poco la mia adv immatricolata a febbraio 2008 ed ho telefonato a bmw italia ke mi ha confermato un rikiamo per il tubo freni ant.
premetto di averla acquistata a bologna e il rikiamo lo farò fare a messina dove mi hanno confermato un appuntamento per i primi di marzo. nelle poche occasioni che ho avuto di provare la moto ho notato che la voce "Range" del computer di bordo non è per niente attendibile, difatti, nonostante continuassi a percorrere kilometri rinmaneva a segnare un range di 330 km allora ho deciso di fare il pieno per verificare.
dal quel momento l'indicarore numerico ha cominciato a dare numeri crescenti nell'arco di circa mezzora fino a fermarsi a 630 km circa.
dal pieno in poi ho percorso circa 100km e adesso mi segna un range di 380 km.
ho fatto un percorso misto con autostrada per circa 40km di cui 20 a 180km/h e tra l'altro mi segna una velocità media di circa 54 km/h.
CREDETE KE IL COMPUTER DI BORDO SIA ATTENDIBILE?
DEVO FARLO PRESENTE AL CONCE?
gia immagino ke mi diranno ke è normale, ma dopo 14.000 € sarà lecito essere pignoli, anke in virtu di quanto leggo su problemi simili.
io credo che sia il caso di farlo vedere ed insistere prima ke scada la garanzia.
grazie a quanti mi sapranno dare indicazioni utili
pacotit non è in linea   Rispondi quotando