Quote:
Originariamente inviata da rufus.eco
|
Semplicemente perchè credo che la bmw sia superiore. Anch'io come flat65 tornando dalla Spagna col Varadero avevo la catena che ormai non ne poteva più, in alcuni tratti si era allungata e in altri no, quindi potete immaginare che ondulamento...!!!! (nonostante la lubrificassi ogni 1000km) Per non parlare del fatto che beveva come un secchiaio (avevo quella a carburatori), con passeggero e carica, non più di 10km/l
Però sono cose normali per una moto. Certo che adesso che viaggio in Gs con cardano e con una moto che mi fa quasi 20km/l è tutto un altro viaggiare, anche come ciclistica.
Però torno a dire che non mi posso lamentare neanche del Varadero, perchè in effetti di rotture o difetti non ne ho avuti. Volevo solo dire questo.