Discussione: acquisto moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 11:45   #23
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Se la moto che devi comprare è quella che penso () e prendi il nuovo modello proprio non saprei. Sappi che visto i tempi in Italia il 10% è lo sconto minimo che ottieni e credo che la percentuale possa ben aumentare di qualche punto. La Germania per te non è proprio dietro l'angolo e se i conti bisogna farli all'euro (tempo - viaggio - pratiche in germania - pratiche in Italia) si rischia si rosicchiare tanto della differenza iniziale.
Se cerchi un usato recente, credo che anche nelle concessionarie Italiane gli sconti saranno più che sostanziosi per non parlare dell'offerta di certi usati ().
Poi non so, forse è un problema (anzi paturnia) solo mia, ma se acquisto soprattutto una moto nuova, mi piace avere il concessionario vicino, o comunque non ha 1000 km di distanza perchè se la moto ha qualche problema (e il GS me ne ha dati non pochi all’inizio seppur nuovo) mi piace picchiare i pugni dove l’ho presa. Un altro concessionario potrebbe fare più facilmente spallucce fermo restando il suo dovere ad intervenire se la moto è in garanzia….