Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2005, 19:17   #111
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

poche pugnette ragaz, ha ragione Pier quando dice che se una moto è bella basta quello. C'è gente che ha una barc di soldi e se la compra, e c'è gente che non ha una barca di soldi e se la compra lo stesso magari a rate o facendosi prestare i soldi dai parenti. La moto è così.

Questa HP2 è un enduro. Chiaro che non è un exc, ci mancherebbe, ma io il Mailatitano con quel ferro me lo godrei alla stragrande. Ovvio, me lo godo anche con Hannibal, ma qui faccio una forzatura, la mia motina ne esce un po' stressata, e io pure.

sono dell'idea anch'io che non costi veramente così, ma cavalcano la cazzo di tigre i crucchi, come hanno fatto fino ad adesso. E poi c'è voglia di polivalenza, da un pezzo. LC8 a parte, che ha fatto scuola nel genere, ma quanta gente piange perchè non c'è più l'AT, la tenerè, e il checcazzo purchè vada con le gomme sulla terra senza doversi ammazzare o fare un mutuo? Altro che supermotard, quella si che rimarrà una nicchia. Se sfonda l'enduro come negli anni 80 si parla di centinaia di migliaia di pezzi da vendere... La comprerebbero tutti quelli che non sono patiti della moto supersport e cche usano il ferro per andarci in vacanza ovunque... e non sono pochi...
stavolta i crucchi hanno tenuto le orecchie e gli occhi aperti, avrnno visto che da qualche parte c'è un bel fettone di torta (vedi USA), e hanno tirato fuori il prodottino, che costerà tanto, ma questo è purtroppo l'ultimo dei loro problemi... lo vendono lo stesso, mica ne faranno 100.000 da subito.

Se incontra, ci penseranno poi loro a metterci staffe, marmitta lunga, due supporti borse, un portanumero, che ci vuole? a mille euro a botta, ci guadagni anche...