Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2005, 17:57   #105
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

bella è bella ......anche a me piace, ma la trovo inutile xme , in fuoristrada se non si ha un fisico eccellentemente preparato e pochi di noi lo sono almeno penso (x eccellentemente preparato intendo stare 12 ore in moto in fuoristrada , scendere e farsi un oretta di corsa sulla sabbia (meo....a divertirsi in africa) oppure fare in mtb 12 ore fermandosi ogni 2 x divorare qualcosa (meo.....a casa) spesso mi facevo prendere x il c@lo dal buon fabrizio x il mio canterano inutile ed aveva ragione dal punto di vista fuoristradistico , ben mi guardo di portare in fuoristrada vero il canterano .

Ho un amico che ha un cesso che fa 160 km/h in prima ..........lo trovo inutile ........ ma se qualcuno si appaga del possedere un mostro di potenza x sentirsi calato nei panni del grande pilota da rally o da gp , se ha i soldi x permetterselo fa bene a soddisfarsi ....

spesso fabrizio davanti ad un cartone di tavernello alla luce della lampada a gas confessava che con un 650 avrebbe fatto le stesse cose che con il 950 faticando un buon 30%meno.....però ne era innamorato....

non mi dire matteo che quello che fai con il 950 non lo faresti con una 640.....se poi mi dici che x i trasferimenti c'è di meglio non posso che essere daccordo con te .....ma tanto la moto totale non esiste...... è una chimera ....si accettano sempre compromessi...

.......certo di non aver detto niente di nuovo ........

il gs adv rimane una gran moto x i viaggi non atostradali