Quote:
Originariamente inviata da megag
Ieri, dopo alcune settimane di impotenza, finalmente ce l'ho fatta... 
L'ho presa, l'ho inforcata per bene e complice la temperatura gradevole, che aiuta sempre, me la sono propio goduta .... a lungo !!!! 
Non si è mai opposta, sin da subito ho capito che lei era pronta e che avrebbe accettato di buon grado, qualsiasi mia richiesta, detto fra noi non vedeva l'ora ...ehehehe mi capite vero ?! 
Quando ancora mi era possibile farlo spesso, ( bei tempi che furono )ripensandoci adesso non avevo lo stesso entusiasmo e soddisfazione provata ieri, forse non conviene insistere quando non ce la fai, puntare più sulla qualità che sulla quantità sarà il mio motto, una ma fatta bene  
Grazie, cara e fedele compagna, non ti tradirò e non perderò la testa per 100 miseri cc ...............ndr !!!!
I  MY KGT 1200
|
Purtroppo, non ho potuto fare altrettanto

.
E dire che mi sarebbe piaciuto tanto saltare in groppa alla "Bimba" e dar sfogo agli istinti più biechi....
Sta lì che mi gurda con occhi languidi e provocanti ma.... adesso non si può le dico, bisogna sapere attendere, avere pazienza così, quando accadrà, godremo di più....!!

Bisogna capirla è ancora molto giovane, bella e appagante, sotto tutti i punti di vista

e giustamente, sapendo della ZOCCOLONA in vetrina.......

, temendo il tradimento, vuole le tutte le attenzioni

.
Ma lei non sa che io sono follemente innamorato di lei, della sua natura capricciosa, dei suoi molti pregi e pochi difetti e che mai mi lascerò traviare da una MERETRICE in vetrina........!!