Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato
Personalmente pure io.
E personalmente ho uan ST2, detto questo, a meno di grossolane truffe nei nostri confronti, difficilmente penserei che la scelta delal singoal cerniera sia portatrice di acqua.
Tenderi a pensare a qualcosa di nuovo ma per questo la si dovrebbe provare.
Mary, poi tu sei in fondamentalista dei consigli del marchio, come mai in questo caso sei cosi riottosso? 
|
Personalmente sono sempre portato a difendere il marchio ma non senza ragione; non vorrei essere poco obiettivo e, come già fatto altre volte, se una cosa non va ( secondo me...) non va, a prescindere dal marchio.
Certamente la nuova giacca str 3va ancora rivista e, magari, indossata per prova ma, il primo impatto è stato veramente negativo.
Poi non è sempre vero che la BMW fa delle cose senza difetti, vedi la Streetguard 1 che aveva il " grave " difetto di fare entrare l'acqua dalle cuciture delle tasche sì da fare impregnare di acqua tutta la fodera interna e, quindi, la pancia ...ed il resto.
La Str 1 è stata un " flop ", mentre è eccezionale la Tourguard che ha le tasche esterna completamente impermeabili perchè realizzate " completamente " in Gore Tex e la str 2, provata e riprovata!

Comunque andate a vederla e consideratela anche voi con occhio critico...

, potrebbe anche essere che io abbia sbagliato..., ma non credo...

Come anche sulle moto la BMW ha cominciato a badarte solo al risparmio..., purtroppo, vedi componentistica dello sterzo del K 1300 GT che costerà un terzo del vecchio...
Secondo me...