Discussione: La nuova street guard3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2009, 20:36   #63
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato Visualizza il messaggio
Personalmente pure io.
E personalmente ho uan ST2, detto questo, a meno di grossolane truffe nei nostri confronti, difficilmente penserei che la scelta delal singoal cerniera sia portatrice di acqua.
Tenderi a pensare a qualcosa di nuovo ma per questo la si dovrebbe provare.
Mary, poi tu sei in fondamentalista dei consigli del marchio, come mai in questo caso sei cosi riottosso?
Personalmente sono sempre portato a difendere il marchio ma non senza ragione; non vorrei essere poco obiettivo e, come già fatto altre volte, se una cosa non va ( secondo me...) non va, a prescindere dal marchio.
Certamente la nuova giacca str 3va ancora rivista e, magari, indossata per prova ma, il primo impatto è stato veramente negativo.
Poi non è sempre vero che la BMW fa delle cose senza difetti, vedi la Streetguard 1 che aveva il " grave " difetto di fare entrare l'acqua dalle cuciture delle tasche sì da fare impregnare di acqua tutta la fodera interna e, quindi, la pancia ...ed il resto.
La Str 1 è stata un " flop ", mentre è eccezionale la Tourguard che ha le tasche esterna completamente impermeabili perchè realizzate " completamente " in Gore Tex e la str 2, provata e riprovata!
Comunque andate a vederla e consideratela anche voi con occhio critico..., potrebbe anche essere che io abbia sbagliato..., ma non credo...
Come anche sulle moto la BMW ha cominciato a badarte solo al risparmio..., purtroppo, vedi componentistica dello sterzo del K 1300 GT che costerà un terzo del vecchio...
Secondo me...