Io l'ho detto nel mio primo intervento che il BMW ed il 2820 erano identici ,sicuramente ti è sfuggito.
Io ho il III e ripeto per l'ennesima volta che i difetti che io ho notato sono quelli esposti prima ,per il resto faccio tutto ,POi ed Autovelox,software terzi,vari software di autoruote ,prezzo non eccessivo negli upgrade ,il primo è gratis.ecc. ecc. e nel ricalcolo è alquanto veloce e preciso nella individuazione dei punti.( ovviamente come tutto quello che riguarda l'elettronica e la compiuteristica ogni tanto fa cose strane ,raramente per fortuna ,analogamente ai vari PC e portatili in mio possesso)
Infine una regola generale a mio modesto modo di vedere.
Se un amico si rivolge per un aiuto ,soprattutto per gli acquisti,bisogna dare a questi non le caratteristiche positive ,quelle le puoi vedere direttamente sul sito dei vari apparecchi ,ma gli aspetti negativi di quel prodotto ,o perlomeno quelle cose che al momento dell'acquisto non ci hai fatto caso e che avresti voluto.Oppure le discrepanze fra le cose dichiarate e il reale funzionamento.
Perchè non esiste il GPS ,il capo di abbigliamento ecc.ecc.perfetto,regola soprattutto valida per gli apparecchi elettronici.Io vorrei essere aiutato così.
Il BMW Nav. III secondo me ha quei difetti che ho esposto all'inizio.
Quindi picalinamalli fai attentamente le tue valutazioni e benvenuto in questo forum di segaioli......mentali.