...è un settimanale......esce prima della data..........ehehhhehhe.....comunque, già così si è data una bella sveglia......chi ha orecchie per intendere intenda..........gli altri in roulotte!!...........Quì è una questioni di abitudini e di adattarsi a delle regole.....il bicchiere di vino a pasto, non mi sembra che abbia mai creato gravi incidenti......come sempre è l'abuso e l'eccesso che poi porta a delle tragiche conclusioni......a volte si dice.....eh ma se esco a pranzo....cosa faccio??.......A mio avviso, nei vari pranzi/cene ed affini, sfido chiunque a bere 1 (uno) bicchiere di vino........poi c'è il carico del cibo (porta sonnolenza e riflessi lenti anche quello)....poi c'è l'amaro o supealcolico in genere.....per cui ...alla fine della fiera......spesso, chi esce anche con amici e famiglia a farsi il pranzettino, diventa pericoloso per sè e per gli altri.........certo...non sarà ubriaco...ma di sicuro non avrà prontezza e riflessi come prima di sedersi a tavola.....
...Spesso..il buonsenso aiuterebbe più di mille leggi.............ma purtroppo, tra poco, la parola "buonsenso" la cancelleranno dal vocabolario.......tanto non la usa più nessuno!!!!!!.....................................