parliamo delle impressioni statiche ( per ora) ma appena ci metto il culo sopra, la riporto con tutte le bielle fuori dal carter ziokappa!!!!!!!
moto più puntata in avanti. semimanubri nuovi (ma non sono quelli del k1200r sport?)
nuova grafica strumentazione: mi piace molto, secondo me di più immediata lettura.
blocchetti elettrici: ben fatti, scatti teutonici, mi piacciono. dove si sono persi è nel fatto che essendo meno massici dei vecchi, rimane scoperto un pezzo di ferro del semimanubrio assai misero....... peccato , con poco avrebbero avuto la mia max approvazione.
sella: mi è sembrata più morbida
carene laterali: la moto che ho visto era arancione.......... colore che non mi piace. non è che mi siano piaciute molto. senza la nervatura che aveva il 1200 appaiono più massicce, meno filanti.
marmitta: bocciata come sul 1200. ora è corta e tozza, troppo tozza
tappo serbatoio: è nuovo, mah!
un appunto: le viti del coperchietto della batteria erano appena appoggiate........... vero è che la staccano nei saloni ma un sorrisino mi è scappato: stai a vedere che era fallata? ahahahahah!
insomma: le migliorie dovrebbero essere nella guida, e penso che sia così, visto quello che ha detto giocs.