Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2009, 17:49   #123
piezukiii
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Stresa
predefinito Ciao... Scusate se non centra nulla ma....

Ho un R 1200 Gs ADV del 2008 ... ho circa 18 mila km ... un mesetto fa il conta km ha smesso di funzionare (sensore che mi sostituiranno a breve) ma, cosa che mi preoccupa è che dallo stesso giorno la mukka ha iniziato a farmi un lavoretto strano.... Quando vai tranquillo sui 2,5/3 mila giri dietro a qualche macchina e sei in terza o quarta nel momento in cui decidi di superare e apri il gas il motore sale x un'attimo fino a 3,7 / 4 mila giri, poi fa un vuoto (tipo... come quando ti scappa la manetta del gas si chiude) e poi riprende come se niente fosse a salire di giri... vorrei chiedere se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile.... il conce ha attaccato le macchine ma non da nessun errore centralina ecc .... eppure lo fa... e comunque quando vai dai 5 mila in su... non fa più una piega... ho una certa esperienza (15 anni che vado in moto ... non meno di 15 mila km/anno) ... xò vorrei sapere se sbaglio io ad aprire senza scalare (ma fino ad un mese fa, ripeto) non l'ha mai fatto... o se ... bho c'è qualche trucco... o se è capitato e bisogna far cambiare qualcosa... insomma... AIUTO!!!!! Cì
piezukiii non è in linea   Rispondi quotando