Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2009, 15:18   #10
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

ubicazione: bologna
predefinito

grazie ragazzi..vabbeh lo avete voluto voi.....allora partendo dall'alto...cupolino cee bayleis invernale(la configurazione estiva prevede cupolino basso e completamente nero assime alle frecce anteriori ambra) coprifanale sempre cee bayles, particolari cromati sul manubrio e sul cruscotto(hornig e rizoma come i copripinza anteriori) supporti cupolino cromati fari allo xeno e faretti wunder supplementari, selle rifatte e schienalino baulone e' quello poi paracilindri wunder e parateste boxer design scarico completo di collettori wunder & remus in carbonio, eprom bbp con filtro aria e airbox in carbonio, centralina power commander alberi a camme bbp e pistoni ad alta compressione con castello distribuzione alleggerito, sospensioni wilbers pedane ribassate e comandi freno e cambio allargati hornig, barra regolabile cardano e prossimamente dischi freni a margherita....appena trovo il tempo....adesso mi sto' dedicando alla lt poverina......... gli ho appena montato le sospensioni nuove ed e' diventata una libellula...da non credere......ah appena smette di piovere ho gia preso accordi per montare su entrambe i sensori aria regolabili....piu' o meno e' tutto...ah no ho preso le lampade a led per i fendi e le devo montare sono bellissime da vedere.........buone : arrow:a tutti........: cool:
Immagini allegate
Tipo di file: jpg ridi 28.jpg (91,7 KB, 182 visite)
Tipo di file: jpg ridi 30.jpg (101,7 KB, 170 visite)

Ultima modifica di 1965bmwwww; 06-02-2009 a 16:03
1965bmwwww non č in linea   Rispondi quotando