Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2009, 14:10   #15
Diabolerik
Mukkista in erba

L'avatar di Diabolerik

ubicazione: Legnano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS Visualizza il messaggio
E' evidente dalle discussioni sul forum che l'astinenza invernale inizia a pesare Assatanati del tuning, feticisti della pedalina finamente lavorata, chi si cura l'influenza con le pastiglie dei freni.
Addirittura si sta programmando con impegno un raduno e qualcuno ha dato la propria disponibilità per l'autunno prossimo
Tutti sintomi di insanità mentale. Ma io vi voglio bene proprio per questo. E' bello non sentirsi SOLI
Ma prima o poi tornerà il sole ad asciugare le strade, le giornate si allungheranno e le temperature più miti garantiranno anche ai nostri pneumatici supersportivi di raggiungere una temperatura minima vitale.
Piano piano questa sezione del forum diventa sempre più frequentata. Più di uno é della mia città (Reggio Emilia) e molti, più o meno, vicini.
Quando inizierà la stagione io sarò a scorrazzare su e giù per i monti praticamente tutte le domeniche, spero i sabati, e qualche volta in settimana, senza gran bisogno di organizzazioni complicate e senza grandi preclusioni sulla lunghezza dei percorsi. Ho solo qualche preclusione per tutte quelle "attività collaterali" che levano troppo tempo alla pratica motociclistica
Allora vi chiedo: chi c'è????
Io sono già uscito varie volte con Riv (di Modena) e Diabolerik (Milano). Chiaramente per le prime uscite non è possibile prevedere lunghi chilometraggi, ma da aprile/maggio in avanti non è difficile organizzare giri in giornata con buona parte di voi.
Claudio ma una bella apertura di stagione a Chignolo come lo scorso anno la facciamo? (questa volta nella pista nuova però!)