Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2005, 10:49   #7
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito Re: Consigli vari "post Mukken"

Quote:
Originariamente inviata da Mamu
1) Ho visto alcuni di voi con l'intercom ad aria, altri con quello elettr-ico/onico. CONSIGLI ?!?! MODELLI ?!?! Preciso che potrei volerlo usare anche con un iPod, su tutti e due i caschi....
Io ero uno di quelli (Domenica che avevo lo zainetto) con interfono pneumatico - Tuyacom.
Ne avevo letto le lodi qui sul forum (scritte da eugeniog) l'ho preso l'hanno scorso... e devo dire che è una ficata pazzesca.
Con l'Arai (rumorosissimo) riesco a parlare fino ai 200 sulla eRRe, certo devi urlare un po', ma in condizioni limite... un po' macchinoso da mettere, ma te lo consiglio caldamente.
Ha un adattatore per farlo funzionare come vivavoce per i cellulari.

Per usarlo con l'ipod non è proprio adatto (ha un solo auricolare).
Io, solitamente, in città tengo l'ipod nello zaino, cuffie sotto il casco e il remote control attaccato alla cinghia dx dello zaino.

Quote:
2) Non mi dispiacerebbe mettere un copri serbatoio di pelle alla mia mukketta. E' una R850R del 2000 bicolore (nero&argento). ESISTE COPERTURA SENZA BORSA ?! BICOLORE ?! MARCA ?!
Bagster, senti misterdelle.

Quote:
5) Tuta antipioggia (leggera e da tenere in una borsa), da indossare sopra al resto, tipo giacca Goretex.... TUCANO URBANO ?! DILUVIO ?! O QUALE ALTRA ?!
Segui il consiglio di Bodo.
A me hanno regalato la Pro-Rain della BMW. Ottima, fantastica, solo che è voluminosa - ovviamente la uso solo in viaggio e se ho abbigliamento di pelle.

Quando sono vestito con il goretex... si va a secchiate